Politica di Rimborso e Reso

Informazioni generali: Tutti gli acquisti effettuati su www.manthaorigina.it possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il diritto di recesso può essere esercitato con riferimento a determinati prodotti e servizi indicati all’art. 55, D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

Come effettuare un reso: Puoi richiedere un reso in completa autonomia.

  1. Invia una e-mail all’indirizzo: info@manthaoriginal.it;
  2. Inserisci i dati dell’ordine e il nome del prodotto che vuoi restituire;

La richiesta sarà presa in carico dai nostri operatori e riceverete via e-mail tutte le istruzioni per effettuare la spedizione di reso.

Condizioni di reso: Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato e con il cartello di reso ancora allegato. Gli articoli resi non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni d’uso. Controlleremo la qualità del prodotto ed emetteremo il rimborso solo se soddisfa le condizioni della politica di reso.

Policy: Le spese di spedizione legate al rientro della merce sono a carico del cliente. Ricorda che la responsabilità del reso è a carico del cliente finché il pacco non raggiunge la nostra sede, per questo raccomandiamo l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato. Nota bene: ricordiamo che le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma. Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni.